Notizie

Ampliamento reparto produttivo

Per affrontare un mercato sempre più esigente e competitivo, garantendo il massimo della qualità e un servizio d’eccellenza ai nostri clienti, abbiamo deciso di rinnovare l’azienda ampliandola di 500 mq e inaugurando un nuovo reparto produttivo.
L’obiettivo è quello di incrementare la linea di produzione e ottimizzare il flusso di lavoro, così da migliorare la produzione, mantenendo sempre il massimo della precisione nel dettaglio.
Ad oggi Mapelli sviluppa il suo sito di produzione su un totale di 1600 mq.

Per conoscere meglio le nostre offerte clicca qui e chiedi un preventivo.

Innovazione e cambiamento

Ci piacciono le sfide e vogliamo affrontare il futuro con slancio ed energia ed è per questo che ci siamo trasformati e dato vita a Mapelli Srl.
Abbiamo la forza dell’esperienza maturata negli oltre 35 anni di attività. Mapelli srl si prepara ad affrontare le sfide sia tecnologiche che aziendali che il futuro ci presenterà.

L’innovazione di Mapelli Srl è evidenziata nelle istallazioni di un nuovo impianto di stampa, di nuovi servizi dedicati alle imprese e di una nuova immagine grafica, più consona all’impresa moderna che oggi rappresenta Mapelli.

Per conoscere meglio Mapelli clicca qui e chiedi un contatto.

Nuovo servizio - Stampa digitale

Il nostro obiettivo di rispondere alle esigenze del mercato e la soddisfazione dei clienti.

Il mercato è sempre più attento alla qualità e al servizio, è per questo che abbiamo installato un impianto di stampa digitale, che permette una maggior e più accurata gamma di lavorazioni e servizi.

Le caratteristiche principali dei servizi di stampa digitale sono evidenti e si ritrovano nella qualità di stampa, in una maggior versatilità, e nella possibilità di eseguire anche piccoli lotti.

Chiedi un’offerta o un preventivo